MASCHERe lybra color
Un colore diretto dai riflessi unici con la durata di un demi o un semi permanente grazie allo studio del pH.
Lybra Color sono 8 colori diretti alcalini a pH8, con estratti di fiori, acidi della frutta e ammonia free creati per lavorare in sinergia con Zero Bleach.
Schiarire senza decolorare e tonalizzare senza ossidare
Zero Bleach + Lybra Color + Stabilizzatore pH 3,5
Zero Bleach Lavora con un pH 9,5 (2 punti sotto una classico decolorante o superschiarente) e questo permette un rigonfiamento delle cuticole molto più gentile.
Una volta completato il suo effetto schiarente senza persolfati, con il lavaggio dell’acqua al lavello, che normalmente ha un pH7, raggiungiamo un pH8 che è esattamente il valore dei pigmenti diretti della serie Lybra Color nonché la miglior condizione possibile per una tonalizzazione.
Questo permette al colore di avvolgere il capello sia esternamente che all’interno delle cuticole aperte creando una sottilissima pellicola che viene sigillata dalla successiva azione dello stabilizzatore a pH3,5.
Il risultato? Un colore diretto dalla durata paragonabile a quello di un semi-permanente e capelli pieni e corposi che le clienti immediatamente notano differenti e percepiscono con un maggior diametro.