PERCHé USARLO
LA SCHIARITURA PERFETTA ARRIVA
NEI SALONI ITALIANI SENZA USARE LA DECO!
Quanta importanza dai alla cura dei capelli delle tue clienti?
I capelli con tutte le incognite che portano con sé, sono la parte del corpo che inevitabilmente sta di più all’occhio e rappresenta a pieno non solo il nostro stato d’animo ma anche il livello di coinvolgimento che abbiamo nei confronti del nostro aspetto.
La cura dei capelli non potrebbe chiamarsi davvero così se non pensassimo anche a utilizzare i prodotti giusti, adatti al tipo di capelli e alle problematiche a essi connesse.
Non abbiamo ancora incontrato un salone che non senta il bisogno di valorizzare i capelli delle proprie clienti per farle apparire al top in ogni situazione donando un’altra luce ai loro capelli.
Come è nato
Per la realizzazione di Zero Bleach® sono stati impiegati diversi mesi.
Tutto è nato dal fatto che sempre più persone richiedono un modo per schiarire i capelli colorati cosmeticamente (e non) senza utilizzare la classica deco perchè queste persone avevano si un buon risultato in salone, ma poi nel corso del tempo i capelli risultavano destrutturati.
Inoltre compariva una tonalità arancio dovuta al fatto che i tonalizzanti usati nel tempo perdevano il loro potere coprente.
La sfida non è stata certo facile, e
come se non bastasse si voleva anche eliminare componenti come Resorcina
e Parafenilendiamina (PPD).Infatti la loro presenza è spesso un problema per coloro che le utilizzano in quanto possono dare luogo a forme di allergie e provocare danni ai capelli se vengono utilizzate frequentemente.
In molti dicevano che non era possibile rimuovere queste sostanze e mantenere una buona performance del prodotto, ma nonostante questo si è riusciti a raggiungere l’obiettivo al quale gli altri hanno rinunciato.
Oggi Zero Bleach permette di schiarire
un colore cosmetico fino a 5 toni senza usare la deco e addirittura 6 su un capello naturale.
Il colore Verde
E’ stato scelto il verde come colore principale e il suo nome è Cadmium Green.
E’ il colore dell’io della speranza della vitalità. Le prime forme di vita sulla Terra sono state le piante che catturano con la clorofilla un pigmento verde l’energia luminosa del sole della quale si “nutrono”.
Rappresenta inoltre il colore della vita che continua e si rinnova segno di equilibrio e di crescita per questo è associato alla giovinezza. Siamo evergreen se rimaniamo giovani e freschi nel tempo.
Per l’occhio umano il verde è il colore con più sfumature. Quelle stesse sfumature tanto amate e ricercate per i capelli sia dai parrucchieri sia che dalle loro clienti.
L’ammoniaca progressiva
L’ammoniaca progressiva è un processo a rilascio graduale che offre un effetto schiarente più efficace. Lavora, insieme agli altri compound
di Zero Beach® per disgregazione del pigmento senza passare dai toni rosso/ arancio e con una minor esalazione ammoniacale durante la posa.
Al contrario della decolorazione non aggredisce il capello grazie alla sua speciale formulazione con olii vegetali e all’assenza di persolfati. L’azione alcalina sulla cuticola è
di ben 2 punti più bassa rispetto a una classica decolorazione o a un superchiarente per un colore più brillante e duraturo. Il rilascio graduale dell’ammonica crea una situazione completamente differente. Le forze in gioco di ossigeno/etilendiammina nel bilanciarsi a vicenda creano un’azione schiarente più efficace contro i toni rossi nonostante sia più delicata.
L’emulsione ossidante in crema dedicata a Zero Bleach® non irrita la pelle
L’ossidante stabilizzato e cremoso, dalla consistenza morbida e aderente è stato creato in modo da poter essere utilizzato a mano libera e anche sotto fonte di calore.
ZERO BLEACH®, IL COLORE DELLA LUCE!
Nuovo prodotto in crema ultra-schiarente e tonalizzante in un solo passaggio, studiato per schiarire fino a 6 toni e creare riflessi freddi e luminosi SENZA USARE LA DECO!